
TRATTA A12 SESTRI LEVANTE – LIVORNO: fine del periodo di gratuità del pedaggio per i veicoli con entrata al casello di Brugnato/Borghetto di Vara ed uscita al casello della Spezia e viceversa, dalle ore 00:00 di sabato 8 febbraio 2025 per l’avvenuto ripristino della transitabilità della S.S. 1 “via Aurelia” al km 435+500.
Lido di Camaiore, 5 febbraio 2025.
Alle ore 12:00 di venerdì 7 febbraio 2025 ANAS S.p.A. riaprirà al traffico la S.S.1 “via Aurelia” al km 435+500 nel comune di Borghetto di Vara (SP), interrotta la settimana scorsa per via di danni provocati dalle intense piogge.
In via transitoria, fino a mutate esigenze, era stata istituita la gratuità del pedaggio per i veicoli con entrata al casello di Brugnato/Borghetto di Vara ed uscita al casello della Spezia e viceversa, a partire da sabato 1° febbraio.
Pertanto, a decorrere dalle ore 00:00 di sabato 8 febbraio 2025 terminerà il periodo di gratuità del pedaggio per i veicoli con entrata al casello di Brugnato/Borghetto di Vara ed uscita al casello della Spezia e viceversa.
Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili sui pannelli a messaggio variabile, attraverso le mappe interattive pubblicate sul sito internet di www.concessionideltirreno.it e sui canali informativi WhatsApp e Telegram di Concessioni del Tirreno. È inoltre possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della Concessionaria.